Home |  Trasparenza  |  Organismi Dirigenti  |  Link  |  Contatti  |
Feed RSS 
  martedi 12 novembre 2019 Partito Democratico Cesena
| Circoli | Dichiarazioni | Iniziative ed eventi | Parlamentari e consiglieri | Feste democratiche | SPECIALE AMMINISTRATIVE | Bilanci |
   News
News
 Numero articoli: 235
L'unico credibile pilastro di un'alternativa alle destre
28 ottobre 2019
In Umbria abbiamo subito una sconfitta ed esce confermata la forza dell'alleanza della destra italiana radicata nel sentimento popolare.
Il Partito Democratico si attesta al 22.3%, dopo una scissione e, considerando la presenza alle europee di altre forze politiche, ritengo questo come un risultato di tenuta. Un risultato che viene dal passato e che ha radici profonde. Lo affermo non per scaricare responsabilità su qualcuno, ma per comprendere cosa è avvenuto.
Da qui si riparte. Questo dato conferma il PD come l'unico credibile pilastro di un'alternativa alle destre.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Si apre una nuova fase per il PD
16 ottobre 2019
Nella Direzione nazionale del 15 ottobre sono stati affrontati temi quali le azioni concrete da attuare per fermare l'attacco della Turchia al popolo Curdo, l'azione del governo, una nuova fase per il PD.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Solidarietà al popolo curdo che combatte il terrorismo
10 ottobre 2019
L'offensiva turca contro il Kurdistan siriano è inaccettabile e rischia di far precipitare la Siria in una nuova spirale di violenze, insicurezza e distruzione che sta già causando i primi morti morti e migliaia di profughi.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Ambiente. Facciamo insieme un passo avanti e facciamolo adesso
26 settembre 2019
Paolo Calvano, Segretario regionale del PD Emilia-Romagna, interviene sul tema: "Serve una svolta verde. A livello globale così come a livello locale. L'Emilia-Romagna può e deve farlo. In questa legislatura abbiamo fatto scelte importanti e nella prossima ne serviranno di ancor più radicali".
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Primarie. Dal popolo del PD un forte segnale di partecipazione
4 marzo 2019
Una grande e inaspettata affluenza alle primarie del 3 marzo nel territorio cesenate dove erano impegnati oltre 400 volontari che hanno garantito il buon funzionamento dei 44 seggi allestiti in tutti i Comuni del territorio.
I dati nel territorio cesenate vedono Nicola Zingaretti in testa con il 70,44%, pari a 5183 voti, seguito da Maurizio Martina con il 16,81%, pari a 1237 voti e Roberto Giachetti con il 12,75%, pari a 938 voti.
All'interno i risultati delle Primarie nel territorio cesenate, suddivisi per Quartiere e per Comune.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Il PD di Cesena in difesa della libertà di stampa
14 novembre 2018
I giornalisti non sono “sciacalli, pennivendoli, puttane”, ma preziosi professionisti indispensabili per la tenuta della democrazia: il PD di Cesena contro i pesanti attacchi ai giornalisti e a difesa della libertà di informazione
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Il PD di Cesena scalda i motori in vista delle elezioni amministrative
11 settembre 2018
Si è svolta lunedì 10 settembre l'assemblea comunale del PD di Cesena, nella quale la segretaria comunale Maria Laura Moretti ha presentato la propria relazione programmatica, la nuova segreteria ed il percorso che porterà alle elezioni amministrative della prossima primavera.
leggi l'articolo
Bookmark and Share

prossimi >   >>

Visti: 7, rimanenti: 228. Totali: 235 - pagine: 33
Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna
Link utili
Link utili
Ricerca nel sito
»

dichiarazioni iniziative ed eventi cesenate pd primarie feste democratiche cesena parlamentari e consiglieri
 Partito Democratico Cesena - Viale Bovio n. 48 - 47521 Cesena (FC) - tel 0547-21368 - fax 0547-25304 - e-mail organizzazione@pdcesena.it - C. F. 90056750400   - Privacy Policy

Il sito web di PD Cesena non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto