Home |  Organismi Dirigenti  |  Link  |  Contatti  |
Feed RSS 
  martedi 20 febbraio 2018 Partito Democratico Cesena
| Circoli | Dichiarazioni | Iniziative ed eventi | Parlamentari e consiglieri | Feste democratiche | SPECIALE AMMINISTRATIVE | Bilanci |
Articoli
 Numero articoli: 508
Sono Fabrizio Landi e Tiziano Arlotti i candidati del centrosinistra nei collegi uninominali di Camera e Senato
29 gennaio 2018
Fabrizio Landi è il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Cesena mentre Tiziano Arlotti è il candidato al Senato nel collegio uninominale di Rimini (comprendente anche i Comuni del territorio cesenate).
leggi l'articolo
Bookmark and Share
C'è chi promette il paese dei balocchi. Noi abbiamo un altro programma.
15 febbraio 2018
Siamo in campagna elettorale e tutti promettono tutto. Nessuno però racconta mai che cosa ha fatto.
La nostra promessa è una: non fare promesse. Presentiamo qui cento piccoli risultati raggiunti. E cento passi avanti che vogliamo fare. Cose fatte e allo stesso tempo altre cose da fare.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
L'agricoltura nel territorio e le sfide per il futuro
16 febbraio 2018
Paolo De Castro, Vice Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, interverrà Venerdì 23 febbraio alle ore 20.45 presso il Palazzo del Ridotto di Cesena, all'incontro organizzato dal PD e dai Giovani Democratici. Parteciperanno Fabrizio Landi, candidato al collegio uninominale di Cesena per la Camera dei Deputati, Andrea Fantini, giovane agricoltore, Lia Montalti, consigliera regionale.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Più forte, più giusta. L'italia - Il programma del PD
5 febbraio 2018
C'è chi promette il paese dei balocchi.
Noi abbiamo un altro programma: credibile, sostenibile, realizzabile.
I link al programma del Partito Democratico per le elezioni politiche 2018 in versione completa e in sintesi e l'opuscolo 100 cose fatte 100 cose da fare.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
27 gennaio 2018 Un giorno della nostra memoria
25 gennaio 2018
Il presidente della Repubblica Mattarella ha fatto tornare tutti noi al 27 gennaio 1945, ha fatto tornare a quel giorno migliaia di persone, ha riacceso le coscienze che in alcuni casi erano sopite.
19 gennaio 2018, magari fra qualche anno neppure ci ricorderemo di questa data, ma sicuramente nella nostra memoria troverà posto un evento tanto importante, la nomina di Liliana Segre a senatrice a vita, una delle più alte e significative onorificenze che il presidente della Repubblica possa conferire.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
La nostra "force tranquille" contro la loro imprudenza
17 gennaio 2018
La Flat tax è il tipico prodotto da bacchetta magica, come ha affermato il ministro Padoan; manca palesemente di copertura economica ed è supportata - nella forma descritta dal centrodestra - unicamente da economisti falliti e santoni della pseudo-economia rifiutati dalle università.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
L'Assemblea comunale PD Cesena ha iniziato il 2018 all'insegna dell' Ambiente
11 gennaio 2018
La prima Assemblea comunale del PD di Cesena del 2018 si è aperta martedì 9 gennaio con una grande partecipazione di delegati e simpatizzanti, per confrontarsi su temi concreti legati alla sostenibilità ambientale con Stefano Mazzetti, responsabile nazionale Dipartimento Ambiente PD e sindaco di Sasso Marconi (BO).
leggi l'articolo
Bookmark and Share

prossimi >   >>

Visti: 7, rimanenti: 501. Totali: 508 - pagine: 72
Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna
Link utili
Link utili
Ricerca nel sito
»

pd dichiarazioni feste democratiche parlamentari e consiglieri iniziative ed eventi primarie cesenate cesena
 Partito Democratico Cesena - Viale Bovio n. 48 - 47521 Cesena (FC) - tel 0547-21368 - fax 0547-25304 - e-mail organizzazione@pdcesena.it - C. F. 90056750400   - Privacy Policy

Il sito web di PD Cesena non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto