Home |  Trasparenza.  |  Organismi Dirigenti  |  Link  |  Contatti  |  Articoli  |
Feed RSS 
  domenica 5 gennaio 2025 Partito Democratico Cesena
| Circoli | Dichiarazioni | Iniziative ed eventi | Parlamentari e consiglieri | Feste democratiche | SPECIALE AMMINISTRATIVE | Bilanci |
Articoli
 Numero articoli: 361
Vaccini liberi dai brevetti, tutti i cittadini hanno diritto alle cure
5 febbraio 2021
“Non buttiamo via il bambino con l’acqua sporca, le difficoltà non devono vanificare lo sforzo fatto nei mesi passati» così Patrizia Toia, europarlamentare del Pd, interviene sulla situazione dei vaccini e difende il lavoro di Ursula Von der Leyen.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Stati generali della cultura. Si concretizza la proposta lanciata dal Partito Democratico di Cesena
4 febbraio 2021
Come Partito Democratico di Cesena, nel dicembre dello scorso anno, abbiamo avanzato la richiesta all'Amministrazione comunale, e in particolare all'Assessore alla Cultura Carlo Verona, di convocare al più presto tutte le parti coinvolte per esaminare le possibili misure da adottare, anche in termini di adeguata comunicazione, e unire alla doverosa attività di prevenzione le azioni necessarie per ridurre l'impatto che la situazione sta avendo sulle aziende e le istituzioni della cultura e per iniziare a programmare, fin da subito, il futuro post-Covid.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Il Paese ha bisogno di risposte. Servono responsabilità, visione e qualità
29 gennaio 2021
Sabato 30 gennaio 2021, dalle ore 10 alle ore 12, volantinaggio per le vie del centro città.
Mobilitazione lanciata dal gruppo consiliare PD Cesena.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Giorno della Memoria: Cesena non dimentica. Presentata una mozione per concedere la cittadinanza onoraria a Sami Modiano
27 gennaio 2021
In occasione della Giornata della memoria, i partiti e i movimenti politici che sostengono la maggioranza, proporranno in Consiglio comunale una mozione per la concessione della cittadinanza onoraria a Sami Modiano per l’opera di testimonianza e mantenimento della memoria della shoah, di cui fu vittima.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
La tragedia umanitaria in Bosnia ci riguarda tutti
25 gennaio 2021
Il Gruppo consiliare PD Cesena interviene sulla situazione drammatica, che va avanti da diverse ormai settimane, nel nord della Bosnia-Erzegovina. Non è accettabile che tutto ciò accada, tanto più alle porte dell'Europa, nel silenzio totale delle Istituzioni europee e nazionali.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Emergenza Covid-19. In questo momento il piano più importante è quello vaccinale
19 gennaio 2021
Il Gruppo consiliare PD Cesena interviene sulla situazione pandemica in atto con alcune proposte tese a sostenere e implementare il piano vaccinale in atto, favorire gli aiuti alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese, rivedere, se necessario, alcuni protocolli di sicurezza per permettere a larghe fette di economia, di socialità, di cultura di poter ripartire garantendo maggiore sicurezza sanitaria.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
La nuova versione del Recovery Plan, le richieste del PD e il riformismo immaginario
18 gennaio 2021
La prima bozza del Recovery Plan non ci piaceva. Lo abbiamo detto a Conte e ai ministri. Ritenevamo sbagliato urlarlo, additando al pubblico ludibrio un prodotto imperfetto per molte ragioni e con molte responsabilità. (...)
leggi l'articolo
Bookmark and Share

<<   < indietro | prossimi >   >>

Visti: 203, rimanenti: 158. Totali: 361 - pagine: 51
Link utili
Sostieni il Partito Democratico Cesenate
Sostieni il Partito Democratico Cesenate
Ricerca nel sito
»

pd dichiarazioni iniziative ed eventi cesenate parlamentari e consiglieri cesena primarie feste democratiche
Link utili
 Partito Democratico Cesena - Viale Bovio n. 48 - 47521 Cesena (FC) - tel 0547-21368 - fax 0547-25304 - e-mail organizzazione@pdcesena.it - C. F. 90056750400   - Privacy Policy

Il sito web di PD Cesena non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto